Red
4 giugno 2010
Click&Bike ultimi scatti disponibili
Scadenza per la partecipazione al 1° Concorso fotografico è stata prorogata di una settimana per far coincidere la premiazione del vincitore con la data prevista per la terza edizione di PedaliAmo Alghero
ALGHERO - Ultimi giorni per gli scatti di Click&Bike. Raggi di Sardegna comunica che la scadenza per la partecipazione al 1° Concorso fotografico è stata prorogata di una settimana per far coincidere la premiazione del vincitore con la data prevista per la terza edizione di PedaliAmo Alghero.
Promosso dall’Assessorato alla Viabilità e Traffico, dall’Agenda 21 Locale e patrocinato dal Comune di Alghero, Click&Bike intende sensibilizzare cittadini e turisti all’uso del velocipide, al rispetto dell’ambiente, alla creatività unita alla natura.
Sono numerose le fotografie già caricate dai partecipanti sul sito web messo online per l’occasione. Foto a colori e in bianco e nero, scatti presi in città e all’estero che richiamano la libertà della due ruote in estate o il suo legame con i ricordi d’infanzia. Da ognuna emerge la chiara passione per la bicicletta e per la fotografia.
Il 13 giugno la data ultima per poter caricare nella sezione Click&Bike del sito web raggidisardegna.com le proprie fotografie. Dopo la scadenza, ampio spazio alle votazioni e il 20 giugno la giuria comunicherà il vincitore. Cornice digitale e stampe 20x30 i premi in palio offerti da Fotoclub – Piazza Civica.
|