Red
17 maggio 2010
Mountain Bike: Podio per Daniel Fojanesi
All´8^ Gran Fondo delle Cascate di Villacidro, valevole come seconda prova di campionato regionale Point to Point di Mountain Bike
ALGHERO - Si è corso a Villacidro, l'8^ Gran Fondo delle Cascate valevole come seconda prova di campionato regionale Point to Point di Mountain Bike.
Grande soddisfazione per l'Alghero Bike dove unico portacolori della società algherese in gara è stato il giovane esordiente Daniel Fojanesi,
classe 1990, che continua a date grandi soddisfazioni al suo Presidente e al suo preparatore, concludendo al terzo posto di categoria una gara ricca di difficoltà ed insidie.
A precederlo solo il leader della classifica regionale Marco Serpi della società Taxsus Baccata e Mattia Melis della ASD Arkitano. Da segnalare tra gli altri algheresi in gara il primo posto di categoria per il Master 4 Giovanni Pala della Royal Bike Sassari. Prossimo appuntamento domenica prossima a San Vito (Muravera) dove il giovane taleto algherese tenterà la scalata al gradino più alto del podio nella specialità Cross Country.
Nella foto: Daniel Fojanesi
|