Skin ADV
Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotiziealgheroSportRugby › Quatre Barres: Amatori in campo con Tarragona
Red 15 maggio 2010
Quatre Barres: Amatori in campo con Tarragona
Il Torneo, giunto alla 3° edizione ed ormai realtà consolidata nel panorama rugbystico europeo, è un evento internazionale che vede la partecipazione di 5 squadre della Catalogna oltre ai “Catalani di Sardegna” dell’Alghero
Quatre Barres: Amatori in campo con Tarragona

ALGHERO - Sabato 15 maggio, alle ore 18 al campo di Maria Pia, l’Amatori Rugby Alghero incontra i catalani del Rugby Tarragona, per la II° giornata del Torneo Quatre Barres. Il Torneo Quatre Barres, giunto alla 3° edizione ed ormai realtà consolidata nel panorama rugbystico europeo, è un evento internazionale che vede la partecipazione di 5 squadre della Catalogna oltre ai “Catalani di Sardegna” dell’Alghero, tutti unite dalla lingua, dalla cultura e dall’orgoglio di essere Catalani.

Lo scorso 8 maggio, in occasione della I° giornata dell’edizione 2010, l’Alghero ha espugnato il difficile campo degli Engyners Barcellona per 29-14, segnando 4 mete e subendone 2, con una prestazione molto solida e senza quasi mai apparire in sofferenza contro i pur abilissimi avversari. Ovviamente l’Alghero, detentrice del Trofeo dopo che nel 2008 avevano vinto proprio gli Engyners, punta a ripetersi contro i temibili giocatori di Tarragona, accreditati di esser squadra con grande peso in mischia e notevoli doti atletiche.

Servirà quindi un’altra grande prestazione dei ragazzi allenati da Nurra, che puntano dichiaratamente a ripetere la vittoria del Torneo ottenuta nel 2009. Ancora alcuni residui dubbi sulla formazione, ma la mischia sarà certamente imperniata intorno al collaudato duo Bonetti-Spirito, oltre all’esperienza di Altana e Mariani, e i trequarti basati sugli algheresi Ferrari, Daga, Salis e i due Peana.

Foto d'archivio



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)