S.A.
14 maggio 2010
Alghero, al via la 2^ edizione di "Poesia a strappo"
La rassegna di questo anno denominata "Sirene" indica il desiderio di intensificare il legame con questa terra di mare. Gli autori potranno dare libero sfogo alla propria creatività in tutte le lingue: limba , catalano, italiano
ALGHERO - Inizia la raccolta di testi poetici inediti per la seconda edizione della "Poesia a strappo:Sirene" Alghero 2010. La rassegna si svolgerà il 24-25 luglio in sarà Piazza Civica.
I testi poetici, raccolti in block notes, saranno esposti e per il lettore attento, appassionato, sarà possibile "strappare" un testo del poeta a lui gradito, componendo così una personale antologia. Saranno presenti gli autori e sarà possibile nel "Pannello purè" scrivere impressioni o poesie estemporanee. Durante la rassegna sono invitati poeti ed artisti locali a creare occasioni di incontro e di performance.
La rassegna di questo anno denominata "Sirene" indica il desiderio di intensificare il legame con questa terra di mare. Gli autori potranno dare libero sfogo alla propria creatività in tutte le lingue: limba , catalano, italiano.
La partecipazione alla manifestazione è gratuita. I testi poetici, in 30 fotocopie per ciascun testo sulle quali sia presente il nome dell'autore, sono da consegnare o spedire entro il 14 luglio presso la Libreria Il Manoscritto, Via Pascoli 43/45 Alghero oppure contattando Anna Borghi, curatrice della rassegna al numero 3295331506, oppure nella pagina di Facebook "Poesia a strappo Alghero".
|