Red
30 aprile 2010
Confartiginato: Piras ancora presidente
E´ stato rieletto durante l´assembla tenutasi giovedì 29 aprile. Nominato anche il nuovo direttivo comunale composto da 11 membri
ALGHERO - Con l’assembla tenutasi giovedì 29 aprile, presso il salone della parrocchia di N.S. della Mercede, gli artigiani di Alghero hanno confermato Mario Piras nel ruolo di Presidente Comunale. È stato, inoltre, eletto il nuovo direttivo comunale di cui fanno parte, oltre allo stesso Piras, anche Anna Maria Serra, Gerolamo Ciampelli, Mario Pasquino, Luca Cocco, Carmelo Cano, Marzio Sotgiu, Giovanni Corrias, Antonio Stellato, Gianni Monti, Bruno Bernardi.
Gli stessi rappresenteranno gli artigiani del territorio in seno all’Assemblea dei delegati che avrà il compito di eleggere il nuovo Presidente provinciale e il Consiglio Generale della Confartigianato. L’ingresso di nuove persone nel Direttivo Comunale testimonia la voglia degli artigiani di partecipare e contribuire alle sorti del comparto, mettendo a disposizione la loro passione e professionalità. Il Presidente ha ringraziato gli artigiani per la fiducia riposta, segno di grande apprezzamento per l’impegno profuso al servizio del comparto.
«Ulteriore motivo di soddisfazione - ha dichiarato il presidente - è il fatto che dall’assemblea di giovedì è emersa ancora una volta la compattezza degli artigiani algheresi nel sostenere i propri rappresentanti che nel recente passato sono stati promotori, unitamente ad altri colleghi della provincia, di un percorso di rinnovamento dell’associazione di categoria, rivendicando a gran voce maggiore trasparenza e democrazia nella partecipazione ai processi decisionali, tutelando gli interessi dell’intero comparto».
L’assemblea di ieri si inserisce nel percorso di rinnovamento attraverso il quale la Confartigianato eleggerà i nuovi organismi provinciali proiettandosi in un futuro che si auspica decisamente florido negli interessi degli artigiani e del territorio della Provincia di Sassari.
Nella foto: il presidente confermato Mario Piras
|