Red
29 aprile 2010
Imprenditori artigiani: proroga contributi
È stato prorogato a sabato 15 maggio 2010 il termine di presentazione delle domande per i contributi agli imprenditori artigiani in base alla legge 51/93
CAGLIARI - È stato prorogato a sabato 15 maggio 2010 il termine di presentazione delle domande per i contributi agli imprenditori artigiani in base alla legge 51/93. La proroga riguarda le domande per la concessione dei contributi in conto capitale e in conto interessi, relativi all’annualità 2009, sia per la procedura a bando sia per la procedura a sportello (articoli 2 e 10 bis legge regionale 51/93).
Lo stanziamento complessivo disposto dall’assessorato del Turismo, Artigianato e Commercio per la legge 51 è di 34 milioni di euro. Obiettivo del bando è consentire alle imprese artigiane sarde di beneficiare delle agevolazioni per lo svolgimento di attività diverse, proponendo un piano di investimenti produttivi organico e funzionale. La procedura di selezione delle domande di agevolazione per i piani di investimenti produttivi è di tipo valutativo a graduatoria.
Gli investimenti produttivi ammissibili alle agevolazioni devono riguardare una sola unità produttiva e non possono essere suddivisi in più domande di agevolazione. Non è ammessa la presentazione, da parte della stessa impresa, di una domanda di agevolazione relativa a più piani di investimento produttivo o a più unità produttive.
|