S.A.
27 aprile 2010
Rugby, under 18 in ascesa
Spettacolo e divertimento sabato scorso al campo di Maria Pia dove l’under 18 dell’amatori Alghero ha incontrato la “corazzata” del Lion Livorno che disputeranno a breve le finali nazionali
ALGHERO – Spettacolo e divertimento sabato scorso al campo di Maria Pia dove l’under 18 dell’amatori Alghero ha incontrato la “corazzata” del Lion Livorno. Evento di forte richiamo che ha dato la possibilità ai ragazzi algheresi di confrontarsi con una forte compagine che fra poco dovrà disputare le finali nazionali.
Grandi capacità da parte degli ospiti in campo e forte carattere dei giovani dell'Alghero che stanno facendo notevoli progressi, riconosciuti anche dai dirigenti del Livorno e dai loro ragazzi. Spirito di squadra e sportivo durante il terzo tempo dove si è approfondita l'amicizia tra le due società con un simpatico intermezzo, un “cabbussò generale” organizzato nelle acque di Maria Pia.
Prossimo appuntamento per i giovani rugbisty algheresi il prossimo 18 maggio contro la forte Baia. Soddisfazione per l’allenatore Flavio Bogliani, la dirigenza e, soprattutto, per i numerosi ex giocatori che settimanalmente partecipano con straordinaria volontà e impegno agli allenamenti, per trasmettere la loro esperienza ai nostri prossimi campioni.
Nella foto: La formazione dell’Alghero under 18
|