Red
22 aprile 2010
Òmnium Cultural recital di Enzo Sogos
Sabato 24 aprile alle 19,15 nella sede del carrer de la Marina. La poesia di Sogos abbraccia un universo tematico di carattere storico, artistico, sociale e spirituale
ALGHERO - Sabato 24 aprile alle 19,15, il poeta algherese Enzo Sogos all’Òmnium Cultural de l’Alguer. Òmnium Cultural nella sede del carrer de la Marina, via Carlo Alberto 33, organizza un recital di poesia dal titolo “Ritmes i Rimes del poeta alguerès Enzo Sogos”, con la partecipazione diretta dell’autore.
Enzo Sogos è un poeta algherese di formazione linguistica e letteraria. La sua opera è basata sulla ricerca della metrica secondo la musicalità della versificazione. L’essenza lirica del suo stile si manifesta nell’estetica delle rime e dei ritmi. La poesia di Sogos abbraccia un universo tematico di carattere storico, artistico, sociale e spirituale.
L’autore ne darà prova recitando, con la sua personalità appassionata ed appassionante, varie poesie tratte dal suo primo libro la Via del Sol, pubblicato da l’editore catalano Abadia Editors. Al recital previsto per le 19.15 sono invitati soci, simpatizzanti e tutte le persone interessate.
|