Red
22 aprile 2010
Pensiero Felice inaugura la sede
Domenica 25 aprile alle 17.00 in Via Malta presso la Scuola Media la Pietraia. Saranno presenti autorità e cittadini
ALGHERO - L’associazione “Pensiero Felice onlus” domenica 25 aprile alle 17.00 inaugura, in Via Malta presso la Scuola Media la Pietraia, la sede messa a disposizione dal comune di Alghero per le attività di aggregazione e socializzazione rivolte ai cittadini diversamente abili e alle loro famiglie e per iniziative di sensibilizzazione rivolte all’intera collettività.
Saranno presenti il Sindaco Marco Tedde, l'assessore alle politiche sociali Maria Grazia Salaris che ha curato l'iniziativa, i responsabili dei servizi sociali del comune di Alghero, tutti i soci e volontari dell’associazione e in particolare i ragazzi che finalmente potranno disporre di un luogo di ritrovo.
Sono invitati i consiglieri comunali, gli assessori, gli amministratori provinciali e regionali, la dirigente, gli insegnanti e gli alunni della scuola media e tutti i cittadini che in qualche modo si sentono coinvolti e che vogliono condividere questo momento di aggregazione e socializzazione. Allieteranno la serata i clown dell’associazione “Vivere in positivo” onlus Sardegna.
|