Skin ADV
Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotiziealgheroPoliticaGuerra › La Brigata Sassari sbarca ad Alghero
S.A. 19 aprile 2010
La Brigata Sassari sbarca ad Alghero
L´arrivo all´aeroporto di Alghero, inizialmente previsto per domani notte, è slittato di 24 ore a causa della nube vulcanica. I sassarini provenienti da Herat, dopo una missione di sei mesi, sono attesi all'1 di giovedì
La Brigata Sassari sbarca ad Alghero

ALGHERO - La nube effetto dell'eruzione del vulcano islandese ha avuto conseguenze anche sul rientro della Brigata Sassari dall'Afghanistan. L'arrivo all'aeroporto di Alghero, inizialmente previsto per domani notte, è slittato di 24 ore.

I sassarini provenienti da Herat, dopo una missione di sei mesi, sono attesi all'1 di giovedì. Domani la Brigata Sassari cederà il comando della missione Isaf alla Brigata Taurinense.

Nella notte fra mercoledì e giovedì i militari, partiti da Herat, dovrebbero atterrare ad Alghero con il loro comandante, generale di brigata Alessandro Veltri, la pluridecorata bandiera di guerra del 152esimo Reggimento fanteria Sassari e il suo comandante, colonnello Massimo Raccacampo.

Foto d'archivio



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)