Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotiziealgheroCronacaVandalismo › Due denunce per il pestaggio razzista
S.A. 14 aprile 2010
Due denunce per il pestaggio razzista
Il dirigente del Commissariato di Polizia di Alghero, dott. Valter Cossu, ha confermato l´identificazione di due componenti della banda che nella notte tra sabato e domenica ha aggredito i due fratelli Mwarabu
Due denunce per il pestaggio razzista

ALGHERO - Il dirigente del Commissariato di Polizia di Alghero, dott. Valter Cossu, ha confermato l'identificazione di due componenti della banda che nella notte tra sabato e domenica ha aggredito i due fratelli Mwarabu. Proseguono le indagini sugli altri complici che, probabilmente, potrebbero essere più di sei nel totale.

Denunciati alla Procura per lesioni, ingiurie e per discriminazione razziale B.W., classe 1971, con precedenti penali, tra cui violenza a pubblico ufficiale e l'arresto per turbative allo stadio durante l'incontro di calcio Alghero - Olbia (del 19 agosto 2009); e I.A., classe 1991, con precedenti per reati contro la persona. Nel primo caso è stato emesso dal Questore avviso orale che sarà notificato a breve al soggetto; al secondo individuo è già stato notificato il medesimo provvedimento.

La polizia ha proceduto a depositare gli atti in Procura che ora deciderà sul da farsi. Gli agenti del Commissariato, i primi ad arrivare sul posto dell'aggressione, hanno proceduto a svolgere le indagini di tipo tradizionale, raccogliendo testimonianze attraverso le quali avrebbero individuato i malviventi. Proseguono gli accertamenti anche da parte dei Carabinieri.



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)