Red
24 marzo 2010
Swicth Tour, algheresi a Bolzano
Il presidente Costantino Marcias dopo la splendida esperienza dà appuntamento ad ottobre per l´I.C.Y.F.F. Tour che si terrà ad Alghero
ALGHERO - Incredibile, entusiasmante, eccezionale, stupendo! Queste sono alcune esclamazioni dei più di duemila partecipanti al “I Swicth Tour”, Group Cycling I.C.Y.F.F., tenutasi a Bolzano il fine settimana scorso. Un palazzetto dello sport gremito ed entusiasta ha goduto della spettacolarità dell'evento, ricco di tutta la professionalità e tecnologia possibile, degna di una Rock star internazionale .
Luci, effetti speciali, immagini meravigliose riprodotte su vari megaschermi, due professionisti alle percussioni, un noto dj, hanno accompagnato tutte le esibizioni dei vari Master, rendendolo magico l'evento, a cui hanno partecipato oltre duemila persone tra istruttori e raiders: record assoluto nel parquet, dove cerano oltre cinquecento Bike.
La Sardegna è stata ben rappresentata con oltre 25 atleti, tanto per dimostrare che il passaggio dallo Spinning al Group Cicling I.C.Y.F.F. non è stato per niente traumatico. Anzi, si è constatato un crescente interesse, superando ogni più rosea aspettativa. Presente anche Alghero, con quattro atleti della Asd Valverde: gli istruttori Paolo Scanu e Zina Markotova, più i due raiders, Rita Satta e Costantino Marcias, i quali hanno apprezzato la qualità dell'evento, pedalando tutte le ride con entusiasta partecipazione. Il presidente Costantino Marcias dopo la splendida esperienza dà appuntamento ad ottobre per l'I.C.Y.F.F. Tour che si terrà ad Alghero.
Nella foto: i partecipanti di Alghero al “I Swicth Tour” di Bolzano
|