S.A.
10 marzo 2010
Il Fatto Quotidiano si presenta ad Alghero
Nei prossimi giorni, il direttore Padellaro e il giornalista-scrittore Telese saranno impegnati in Sardegna in una serie di incontri con i lettori. Saranno accompagnati dall´ex parlamentare algherese Elias Vacca
ALGHERO - Il Fatto Quotidiano è un giornale per l'appunto quotidiano da alcune settimane in distribuzione anche in tutta la Sardegna. Non riceve, per scelta, i finanziamenti pubblici all’editoria e fa poca pubblicità.
È diretto da Antonio Padellaro (ex L’Unità e L’Espresso) e ospita firme tra le più autorevoli ed indipendenti del nostro giornalismo tra le quali Marco Travaglio, Furio Colombo, Luca Telese, Gianni Barbacetto, Marco Lillo, Peter Gomez, Oliviero Beha, Bruno Tinti.
Nei prossimi giorni, Padellaro e Telese, saranno in Sardegna in una serie di appuntamenti dove saranno accompagnati da Elias Vacca, l'ex onorevole algherese dei Comunisti Italiani e attualmente responsabile del settore giustizia del partito. I tre sbarcheranno sabato 13 marzo alle ore 11,30 all'Asinara, su “L’Isola dei Cassaintegrati” degli operai della Vinyls; alle ore 16.00 si sposteranno a Sassari alla Libreria Koinè in via Roma n. 137 per incontrare i lettori del quotidiano.
Previsto un incontro anche ad Alghero, alle ore 18.00, presso l’Auditorium del Liceo Scientifico in via XX Settembre, a cura della libreria “Il Labirinto”. La Domenica alle ore 11.00 a Nuoro l’incontro sarà replicato nella Sala Conferenze della Biblioteca Satta; e nel pomeriggio a Cagliari in luogo ancora da individuarsi.
Nella foto: Marco Travaglio ed Elias Vacca
|