Red
22 febbraio 2010
Successo del recital di Poesie del Mare
Nelle sale dell´Ex Circolo Marinai hanno riecheggiato i versi di noti poeti e cantautori italiani ed algheresi, sapientemente recitati dal nostro concittadino Pier Luigi Alvau
ALGHERO - Buon successo di pubblico per il recital "Poesie del Mare", primo di tre appuntamenti inseriti nel calendario degli eventi della Sagra del Bogamarì. Nelle sale dell'Ex Circolo Marinai hanno riecheggiato i versi di noti poeti e cantautori italiani ed algheresi, sapientemente recitati dal nostro concittadino Pier Luigi Alvau.
All'atmosfera sobria ed elegante delle letture ha seguito la proiezione del video "Ricordi di Alghero" di Arturo Usai, presente in sala tra l'uditorio. Molte le attestazioni di affetto e apprezzamento per questo viaggio nella memoria collettiva, che ha regalato a ciascuno un vero e proprio spaccato di vita degli anni sessanta.
Sicuramente piacevole l'atmosfera semplice in cui si è svolta la serata, che non ha tradito l'impegno professionale messo in atto dall'organizzazione. L'appuntamento è per sabato 27 ore 18.30 sempre presso il l'Ex Circolo Marinai in piazza Civica per la conferenza "Il riccio di mare: valori e prospettive nel turismo enogastronomico di Alghero".
|