Red
19 febbraio 2010
Piani disabili, incontro ad Alghero
Lunedì 22 febbraio, con inizio alle ore 19.30, l´incontro-dibattito sui piani personalizzati destinati alle persone con disabilità ai sensi della legge regionale 162/98
ALGHERO - Lunedì 22 febbraio, con inizio alle ore 19.30, nel salone di SS. Nome in via S. Satta 122, ad Alghero, si terrà un incontro-dibattito sui piani personalizzati destinati alle persone con disabilità ai sensi della legge regionale 162/98.
All’incontro, organizzato dall’Associazione un’Isola e moderato da Gabriella Esposito, parteciperanno Mario Bruno, capogruppo del Pd in regione, gli assessori alle politiche sociali e pari opportunità Maria Grazia Salaris del comune di Alghero, Cecilia Sechi, del comune di Sassari e Ombretta Armani presidente dell’associazione Pensiero Felice onlus.
Sarà un’importante momento pubblico di dialogo e confronto, alla luce delle recenti decisioni della Giunta regionale e del Plus di Alghero, dell’efficacia della personalizzazione dei servizi e della co-progettazione con le famiglie, le associazioni e il privato sociale. L’incontro è aperto a tutti i cittadini, agli operatori del settore, ai comitati di quartiere ed alle associazioni.
Nella foto: Gabriella Esposito, dell'associazione un'Isola
|