S.A.
6 febbraio 2010
Regione Sardegna, Premio migliore portale
Quest’anno l’Agenzia Montecelio della Regione Lazio ha destinato il riconoscimento ai migliori portali pubblici, selezionati in base a criteri che valutano l´accessibilità, l´informazione, la trasparenza, la grafica e l´interattività
CAGLIARI - L'Amministrazione della Regione Sardegna ha ricevuto ieri (venerdì) a Roma il "Premio Montecelio" quale migliore portale. Il riconoscimento, organizzato dall’Istituto Montecelio, Agenzia regionale per la comunicazione e formazione della Regione Lazio, è una manifestazione nata con l’obiettivo di dare visibilità a progetti e prodotti di comunicazione realizzati dalle Pubbliche Amministrazioni.
Quest’anno l’Agenzia Montecelio ha destinato il Premio ai migliori portali pubblici, selezionati in base a criteri che valutano l'accessibilità, l'informazione, la trasparenza, la grafica e l'interattività. L’analisi è stata effettuata prendendo a riferimento il livello nazionale e regionale e distinguendo i portali in cinque categorie: Regioni, Comuni, Capoluogo di Regione, Province del Lazio, Comuni del Lazio, Enti e Agenzie della Regione Lazio.
La cerimonia di premiazione ha avuto luogo all’interno della manifestazione "Il Villaggio dell’Istruzione, Diritto allo Studio e Formazione", organizzata dall’Assessorato regionale all’Istruzione, Diritto allo Studio e Formazione.
|