Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotiziesardegnaCronacaMotociclismo › Luca Manca rientra in Italia
Red 5 febbraio 2010
Luca Manca rientra in Italia
Un mese dopo la terribile caduta alla Dakar che lo ha costretto in coma per alcuni giorni. Arriva a Milano per un mese di riabilitazione in una clinica specializzata
Luca Manca rientra in Italia

ALGHERO - Luca Manca, il motociclista sassarese 29enne, protagonista del gravissimo incidente del 7 gennaio scorso, durante una tappa del rally Dakar, subito dopo la partenza dalla città di Antofagasta nei pressi della località Maria Elena, che lo ha costretto in coma per alcuni giorni, è rientrato nella notte in Italia, a Milano, col volo da Santiago del Cile e scalo a Buenos Aires.

Il motociclista si è ripreso in modo sorprendente ha detto l'ambasciatore Vincenzo Palladino che gli ha fatto visita nella giornata di giovedì insieme al motociclista cileno Francisco Lopez. Manca rientra in Italia insieme al padre e un medico del San Raffaele di Milano, su un altro volo viaggiano invece la moglie, la madre e la figlia di 8 mesi.

Per lui ci sarà adesso un mese di riabilitazione a Milano, presso una clinica specializzata, poi con tutta probabilità il rientro in Sardegna, nella sua amata Sassari. Ma considerando il prodigioso recupero dopo l'incidente, c'è da giurare che riuscirà a bruciare anche questa tappa.

Nella foto: Luca Manca



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)