Antonio Burruni
26 gennaio 2010
Moda: Marras, slip anti Aids
Per il nuovo intimo di Kenzo presentato nelle sfilate parigine, lo stilista algherese ha ideato una taschina interna che contiene un preservativo disponibile in cinque varianti
ALGHERO – Nella sfilata che la maison “Kenzo” ha organizzato sulle passerelle parigine, lo stilista algherese Antonio Marras ha presentato lo slip maschile con un “porta preservativo”. Il profilattico, realizzato in cinque varianti dalla “Durex”, è inserito in una taschina interna al capo d’abbigliamento intimo, e sulla bustina, ha stampata una delle cinque lettere che compongono il nome della prestigiosa griffe di moda.
Marras ha sottolineato come il preservativo non sia un oggetto da nascondere con vergogna, ma il miglior modo per proteggersi dall’Aids. Il lancio pubblicitario è partito sulla rivista gay “Tetu”, con l’immagine del nuotatore francese Fredrick Bousquet. Il profilattico, sarà disponibile solo negli slip in vendita nel territorio francese, mentre l’intimo sarà disponibile in tutte le boutique della maison, al prezzo di venti euro.
Il ricavato della vendita di questo prodotto, andrà all’associazione “Sidaction”, del presidente Pierre Bergè, che da sempre lotta contro la peste del 2000 e che proprio giovedì ha organizzato l’annuale serata benefica, alla quale parteciperanno anche il primo ministro transalpino Nicolas Sarkoczy e la sua “premier dame” Carla Bruni.
Nella foto: Lo stilista algherese Antonio Marras
|