S.A.
18 gennaio 2010
Amore low-cost, ecco il nuovo sito
L´idea è di un gruppo di imprenditori altoatesini che intende rivoluzionare questo genere di mercato applicandogli la stessa filosofia che ha fatto la fortuna della società low-cost nei diversi settori
ALGHERO - Nasce il sito di incontri "low cost". L'idea è di un gruppo di imprenditori altoatesini che intende rivoluzionare questo genere di mercato applicandogli la stessa filosofia che ha fatto la fortuna di società come Ryanair (collegamenti aerei), Ikea (arredamento a basso costo) o Lidl (grande distribuzione), fornendo un ottimo servizio a un costo “umano”.
L'obiettivo che i giovani imprenditori si sono dati è quello di garantire gli strumenti migliori per facilitare i rapporti interpersonali creando un business non speculativo. Il sito riesce a fornire due profili di iscrizione annuale: il primo al costo simbolico di un euro, comprendente numerosi e divertenti servizi, il secondo è un profilo "vip" da 9,90 euro che, grazie all’algoritmo proprietario PigMatch, aumenta in modo esponenziale le possibilità di incontrare amicizie ed amore in rete.
Nel caso non si voglia più utilizzare il servizio perchè l'amore lo si è già incontrato o si preferisce tornare alla "realtà", sarà sufficiente alla scadenza dell’anno contrattuale, non ripetere l’iscrizione per essere automaticamente esclusi dai servizi stessi, senza pagamento di alcuna penale.
|