S.A.
18 gennaio 2010
Canalis la nuova testimonial Cavalli
Elisabetta Canalis, la show-girl sassarese, si spoglia per Cavalli e le immagini del backstage impazzano su YouTube. Intanto, prosegue a gonfie vele la relazione dell´ex velina con l´attore americano George Clooney
SASSARI - Elisabetta Canalis si spoglia per la nuova campagna pubblicitaria di Roberto Cavalli Underwear e il video del backstage sta impazzando su YouTube. La show-girl sassarese, infatti, complice la notorietà avuta come nuova fidanzata di George Clooney, è ormai famosa in tutto il mondo.
Per la campagna realizzata a Londra a metà novembre 2009, la Canalis è stata ritratta dai celebri fotografi Mert Alas e Marcus Piggott, collaboratori della Maison Cavalli da molti anni. Gli scatti, a colori, sono ambientati negli interni di una casa privata dove divani in velluto stile Luigi XVI, specchi dorati, tappeti antichi e tappezzerie con decori barocchi ricreano l'ambiente di un intimo e sofisticato boudoir ottocentesco.
Soddisfatti i protagonisti, stilista e modella, che parlano di un risultato strepitoso. «Per la collezione underwear - ha detto Roberto Cavalli - mi sono ispirato a una donna vera, con fascino, carisma e sensualità. Io ed Elisabetta Canalis siamo amici da tempo, abbiamo già lavorato insieme in passato ed ero quindi sicuro che fosse perfetta per esaltare lo spirito di questa campagna pubblicitaria».
Altrettanto entusiasta Elisabetta: «Lavorare per Roberto ed Eva è stato un immenso piacere e un grande privilegio. Da sempre il marchio Cavalli è sinonimo di eccellente Made in Italy in tutto il mondo e io mi sento orgogliosa di poterlo rappresentare in questa campagna, scattata da due dei più grandi fotografi al mondo: Mert&Marcus».
Nella foto: Elisabetta Canalis
|