S.O.
29 dicembre 2009
“La Fenice”, Guerrino Bardino nuovo presidente
L’associazione si occupa in borgata di promozione sociale e organizzazione di eventi ludici, sportivi e culturali. Tra i programmi del neo consiglio direttivo per il 2010 c’è senz’altro la ricerca di una sede sociale in borgata
ALGHERO - E’ Guerrino Bardino il nuovo presidente dell’associazione giovanile di promozione sociale “La Fenice” di Fertilia. Per Bardino si tratta per certi versi di un ritorno alla guida dell’associazione sorta quattro anni fa e di cui era già stato presidente nel secondo anno di attività. L’associazione si occupa in borgata di promozione sociale e organizzazione di eventi ludici, sportivi e culturali. Tra i programmi del neo consiglio direttivo per il 2010 c’è senz’altro la ricerca di una sede sociale in borgata.
«Dopo oltre tre anni di attività sociali riconosciute ed apprezzate da tutti - spiega il presidente della Fenice Bardino - continuiamo a non avere un riscontro positivo davanti alla richiesta, presentata in tutti gli uffici amministrativi competenti, di una sede sociale. Continuare a lavorare in queste condizioni sarà veramente difficile, proprio per questo la priorità dell’anno corrente sarà la sede».
L’Associazione che raduna un gran numero di giovani di Fertilia ringrazia per l’aiuto ricevuto fino ad oggi tutti gli associati, gli amici, e tra gli organi istituzionale in modo particolare la Provincia di Sassari. Oltre al presidente Bardino ecco nell’ordine gli altri membri del consiglio direttivo: Gina Oteri, Gianni Pinna, Sara Bellu, Giovanna Venturi, Maria Grazia Solinas, Riccardo Gavioli, Walter Gnani, Daniela Venturi, Alessia Tiloca. Alla carica di vice presidente è stato designato Antonio Sassu.
|