Red
10 dicembre 2009
Online il sito del Consorzio Riviera del Corallo
“Non siamo gelosi di svelare quello che abbiamo perché lo amiamo. Il viaggio è intuizione, segui le tracce, svela”
ALGHERO - Il Consorzio Turistico Riviera del Corallo presenta il nuovo portale turistico dedicato alla città di Alghero e al suo territorio, raggiungibile all'indirizzo visit-alghero.com.
Un affascinante itinerario permetterà al viaggiatore di svelare un’altra Alghero, non solo centro balneare ma anche emozionante esempio di architettura catalana, terra di tradizioni antiche, di baie incontaminate e coste selvagge. Un viaggio dentro la storia alla scoperta del suo parco archeologico custodito negli incontaminati spazi di un parco naturale e di un parco marino.
Nel sito, grazie a schede ed indicazioni, sarà possibile accedere a tutte quelle info utili per scoprire un territorio ricco di offerte e servizi turistici validi tutto l’anno: strutture ricettive, musei, tradizioni enogastronomiche, natura, sport estremi e urbani.
La cura nei testi, elaborati da Cristina Cavallo, e il materiale fotografico di altissima qualità fornito da Barbieri, Canu, Ceraglia e Bassani rendono il sito, realizzato in italiano e in inglese, una guida turistica unica.
|