Red
1 dicembre 2009
Scritte nazi-fasciste a Olmedo
A prendere le distanze dalle numerose scritte comparse sui muri è il Coordinatore Cittadino, i Membri del Direttivo, i Tesserati ed i simpatizzanti de "La Destra Olmedo"

OLMEDO - Dopo la comparsa di numerse scritte di puro stampo xenofobo e fascista nella città di Alghero, comprese le minacce al movimento politico del Cantiere Sociale, si estende il problema nella vicina Olmedo. A prendere le distanze è il Coordinatore Cittadino, i Membri del Direttivo, i Tesserati ed i simpatizzanti de "La Destra Olmedo".
«Non solo siamo estranei alla vicenda ma ci opponiamo a questi vili atti», afferma Maurizio Mirarchi. «Noi facciamo attività politica "pulita" e nella totale legalità , promuovendo azioni sociali ed
occupandoci delle problematiche dei cittadini. Non è nella nostra identità politica andare in giro di notte ad imbrattare i muri e compiere atti vandalici».
«Chiediamo la stretta collaborazione di tutte le forze politiche presenti nel territorio, per evitare il ripetersi di tali situazioni e fare in modo che rimanga un caso marginale ed isolato - concludono i due coordinatori Minarchi e Rais - chiediamo inoltre l'intervento delle forze dell'ordine affinchè vengano individuati i codardi responsabili di queste oscenità».
Alguer.it si rifiuta di pubblicare ulteriori immagini per evitare di dare voce ai vandali che imbrattano le città e offendono il sentimento nazionale dei cittadini
|