Red
1 dicembre 2009
Largo San Francesco: Vetrata sfondata
Vandali ancora in azione nel centro storico di Alghero. La notte scorsa, in un bar di Largo San Francesco è stato sfondato un vetro della porta d´accesso

ALGHERO - Continua l'escalation di furti e scassinamenti, non si placa l'azione dei malviventi ad Alghero. La scorsa notte è stato preso di mira un noto bar del centro storico, proprio all'inizio di via Kennedy, in prossimità di Largo San Francesco: Vetrata d'ingresso completamente sfondata.
Anche in questo caso, i responsabili hanno rischiato per poco più di qualche spicciolo di essere trovati in flagranza di reato, in una delle vie più centrali della città. Questa mattina sono intervenuti sul posto gli agenti del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Alghero che hanno effettuato le prime rilevazioni e dato il via alle indagini.
Non è escluso che si tratti della stessa banda che da diverso tempo ormai, si aggira indisturbata nelle ore notturne tra le vie della cittadina algherese alla ricerca di attività da svaligiare e macchine da scassinare.
Nella foto: la vetrata del bar in via Kennedy ad Alghero
|