S.A.
20 novembre 2009
Alvau ritorna con "Lunedì con la Poesia"
Pier Luigi Alvau ritorna con la quinta stagione della rassegna di poesia dove interpreterà anche testi di canzoni di vari cantautori italiani
ALGHERO - Dopo l’incoraggiante ed entusiastico riscontro avuto con l’avvio della V stagione consecutiva, Pier Luigi Alvau continua il 23 novembre prossimo col calendario dei suoi Lunedì con la Poesia. In programma, come annunciato dallo stesso Alvau, il recital che va sotto il titolo “L’amore è volubile”.
Il programma, solo apparentemente insolito se si considera l’eclettismo del protagonista, è interamente dedicato a testi della canzone contemporanea “soltanto” recitati, ovvero “spogliati” del loro abito musicale, come lo stesso Alvau definisce la sua proposta, peraltro già collaudata e positivamente recepita dal pubblico e dalla critica qualche anno fa.
Pier Luigi Alvau, in questa occasione proporrà testi resi famosi non soltanto dai cantautori ma anche brani di notevole impatto eseguiti da grandi voci della canzone italiana ed europea contemporanea. "A te" di Jovanotti, "Pazza Idea" di Patty Pravo, "La Milonga" di Paolo Conte, "Non lasciarmi andare via" di Roberto Vecchioni. L'appuntamento è per il prossimo lunedì 23 novembre alle ore 20,30 nella Sala Manno in via Marconi 10.
Nella foto: Pier Luigi Alvau
|