Red
9 novembre 2009
Riccardo Romani si racconta a Padova
Dal 12 al 16 novembre, il maestro Romani si confronta con ampi tratti di estremo dinamismo e velocità nel tempo e nello spazio. Presente coi grandi del Novecento, Sironi, Vedova, Dorazio, Depero, Fontana, Arman, Schifano
ALGHERO - Onorato degli Auguri del Presidente della Repubblica e dei lusinghieri riscontri da parte di visitatori di tutto il mondo, in termini di emozioni, stupore e grande interesse suscitati nel corso dell'Omaggio a lui dedicato dalla Presidenza del Consiglio del Comune di Alghero, il creativo algherese Riccardo Romani si racconterà ancora a Padova, in una rassegna delle diverse espressioni della sua creatività vitale, energica ed energizzante.
Dal 12 al 16 novembre, si terrà la sua collaterale alla prestigiosa fiera d'arte moderna e contemporanea "Arte Padova 2009", giunta alla sua 20a edizione, ospite della Galleria Arte Italia di Alghero (padiglione 8 stand 150). Presente coi grandi del Novecento, Sironi, Vedova, Dorazio, Depero, Fontana, Arman, Schifano, il maestro Romani vi si confronta con ampi tratti di estremo dinamismo e velocità nel tempo e nello spazio.
|