S.A.
30 ottobre 2009
"Win for life" premia Cagliari
Il gioco Sisal “Win for life” sbarca per la prima volta nell´Isola premiando Pirri, provincia di Cagliari, con una rendita ventennale di 1.333 euro al mese
CAGLIARI - Il gioco Sisal “Win for life” sbarca per la prima volta nell'Isola premiando Pirri, provincia di Cagliari, con una rendita ventennale di 1.333 euro al mese. Martedì 27 ottobre, nell'estrazione delle 20, la fortuna ha bussato alla porta del centro commerciale Auchan di Pirri, assegnado ad un cliente rimasto anonimo una vincita di 1.333 euro al mese per 20 anni.
L'intero vitalizio sarebbe 4 mila euro al mese, ma, essendo tre i fortunati che hanno centrato il numerone, si sono suddivisi il bottino. La schedina vincente è stata giocata (con 2 euro al massimo) nel bar tabacchi del centro commerciale di Pirri. Il vincitore ha vinto realizzando un 10+ il numerone, indovinando la combinazione della quinta categoria.
Il rappresentante Sisal in Sardegna conferma la vittoria che sta di casa in questo tabacchi particolarmente fortunato del sud dell'Isola. Infatti, sempre quà, qualche anno fa' si era indovinato un 5 al Superenalotto e si era acquistato un Gratta e vinci da centomila euro. E ora è arrivato il turno di Win for life.
|