Red
6 ottobre 2009
Il Fertilia calcio ha il suo sito internet
Una novità assoluta nel panorama calcistico locale, che ha come obiettivo la divulgazione dell’attività della squadra
ALGHERO - E’ on line il sito ufficiale del Fertilia calcio, all’indirizzo www.fertiliacalcio.it. Una novità assoluta nel panorama calcistico locale, che ha come obiettivo la divulgazione dell’attività della squadra giuliana. Il sito nato da un’idea di Roberto Lampis, è stato elaborato nei particolari grafici dal Gruppo Mentefredda, una società di comunicazione algherese che si è specializzata in web design.
La grafica é studiata nel rispetto dei criteri tecnologici e di design funzionali a garantire la massima usabilità, accessibilità e visibilità sui motori di ricerca. Uno sforzo del Fertilia calcio che mira a mettere a disposizione di una utenza “competente” le informazioni che riguardano l’attività del Fertilia e dei suoi tesserati, dalla prima squadra al settore giovanile.
Il presidente Ferroni ha dichiarato: «Abbiamo fatto un grosso sforzo per dare alla nostra società e ai nostri giovani, nonché ai nostri tifosi, una visibilità che solo il web può garantire. Bisognava mettersi al passo con i tempi, la comunicazione e la conoscenza oggi passa attraverso un canale molto veloce e facilmente accessibile. Oggi quasi tutti a casa hanno una postazione internet, e il nostro obiettivo è quello di dare notizie e informazioni che riguardano i nostri tesserati e la loro attività agonistica».
Il sito contiene immagini delle squadre, filmati di partite, la storia della società. Il sito è da pochi giorni in rete, si sta lavorando per renderlo fruibile e interessante, e solo con il tempo diverrà un contenitore vero dell’attività del Fertilia calcio.
|