S.A.
6 ottobre 2009
Si è suicidata l´ungherese morta a Predda Niedda
I risultati dell´autopsia e dei rilievi eseguiti dalla Polizia Scientifica hanno escluso qualsiasi coinvolgimento di altre persone. All´origine del gesto, probabilmente debiti e uno stato depressivo che non è riuscita a superare
SASSARI - Si è suicidata Vanesssaza Ivanovne Denes, l'ungherese 47enne trovata morta in un capannone a Predda Niedda. I risultati dell'autopsia e dei rilievi eseguiti dalla Polizia Scinetifica hanno escluso qualsiasi coinvolgimento di altre persone. La donna si è tolta la vita sparandosi una fucilata nel viso.
All'origine del gesto, probabilmente debiti e uno stato depressivo che non è riuscita a superare. Pare che la Denes avesse ricevuto dei soldi in prestito dal compagno ma, la mancanza di un lavoro le ha impedito di mantenere l'impegno a restituirlo.
La situazione di degrado nella quale viveva e la difficile situazione legata ad un precedente matrimonio, poi, avrebbero convinto definitivamente la donna a farla finita. Poco prima di spararsi aveva chiamato il compagno, partito per alcuni giorni, per dargli l'addio; e, all'appuntamento con un'amica non ci è mai arrivata. Insieme dovevano andare da un avvocato - fa sapere - ma l'indirizzo fornito alla connazionale per l'incontro non corrisponde a nessun studio legale. Su questi aspetti proseguono le indagini per fare luce sulle motivazioni del tragico gesto di Vanessza.
|