red
21 settembre 2004
Carla Casula presenta la sua raccolta di poesie “Scialli di Luna”
La raccolta di poesie verrà presentata ad Alghero venerdì 24 settembre alle ore 19 da Neria De Giovanni direttrice delle Collane Nemapress e dall’autrice del libro
La raccolta di poesie di Carla Casula “Scialli di luna”, verrà presentata ad Alghero venerdì 24 settembre alle ore 19 da Neria De Giovanni direttrice delle Collane Nemapress e dall’autrice del libro, presso la Saletta “Salpare” in via Manzoni 67. Alla fine della serata con ingresso libero, è previsto un aperitivo con l’autrice.
Carla Casula ha realizzato una silloge poetica che come sostiene Neria De Giovanni nell’introduzione, fa assistere «all’incrociarsi di due stati emozionali forti: l’entusiasmo e l’esaltazione per un amore, per lo spettacolo della natura, per la continua meraviglia di sentirsi vivi, ma anche la disperata solitudine dell’abbandono, il cupo baratro dell’angoscia può aggredire in ogni momento».
Carla Casula, sassarese di nascita, coltiva la passione per la poesia fin dalle Scuole Elementari. Studia Glottologia presso l’Università di Cagliari e si dedica a ricerche di Linguistica Sarda.
Scialli di luna ha fornito il titolo ad una manifestazione di moda mandata in onda su Videolina, giunta quest’anno alla sua seconda edizione.
Nella foto: Neria De Giovanni
|