Red
8 settembre 2009
Alghero: 1° Ride´n Roll Sardinia
Tutto pronto per il motoraduno in programma dal 9 al 12 settembre, che mira a far incontrare i moto club italiani e catalani
ALGHERO - Tutto pronto per il 1° Ride'n Roll Sardinia, il motoraduno in programma dal 9 al 12 settembre, che mira a far incontrare i moto club italiani e catalani. Nella tre giorni in terra sarda (sbarco a Porto Torres dalla Spagna in programma il 10 settembre), tour di Stintino, Capo Falcone, Capo Caccia, Alghero e Bosa.
Previsto intorno alle 12 l'arrivo all'Hotel Porto Conte, da cui alle 15 la carovana ripartirà alla volta di Stintino (con ritorno in serata a Porto Conte). Venerdì 11 partenza intorno alle 11 da Porto Conte con direzione Bosa (circa 55 chilometri), passando la città di Alghero.
Intorno alle 15.30 il rientro ad Alghero attraversando i territori di Montresta e Villanova Monteleone e arrivo in Piazzale della Pace per una visita al centro storico della città. Sveglia all'alba la giornata del 12. Ore 4.30 partenza alla volta di Porto Torres e imbarco per Barcellona.
|