S.A.
3 settembre 2009
Fotografia, "Laboratorio 2009" a Cagliari
Venerdì 11 settembre alle ore 18, presso la Sala Mostre della Cittadella dei Musei di Cagliari, il Centro Culturale Man Ray inaugura la Mostra Didattica a cura di Stefano Grassi e Pamela Sau
CAGLIARI - Venerdì 11 settembre alle ore 18, presso la Sala Mostre della Cittadella dei Musei di Cagliari, il Centro Culturale Man Ray inaugura “Laboratorio 2009”, Mostra Didattica della Man Ray Photo School, a cura di Stefano Grassi e Pamela Sau.
La scuola di Fotografia, al suo quindicesimo anno di attività, presenta una selezione dei lavori prodotti dagli allievi durante il corso 2008/09. I temi di quest’anno sono: Ritratto, Paesaggio, Reportage Geografico, Archeologico e Sociale. La mostra presenta, inoltre, le fotografie del lavoro di gruppo, ispirato al tema della Beat Generation, realizzato sotto la direzione artistica e tecnica di Stefano Grassi, direttore didattico e docente della scuola.
Le fotografie in mostra sono di: Daniele Aresu, Rino Cadoni, Rudy Cardia, Valentina Cardia, Elisabetta Collu, Deliah Curreli, Giuseppe Frau, Maggie Gometz, Massimiliano Mocci, Alessandro Muscas, Marcello Nocera, Simone Pilia, Giorgia Piras, Mirco Pusceddu, Marco Sanna, Eugenia Zykova.
Il Centro Culturale Man Ray è una libera associazione di operatori culturali dell’immagine; opera nel campo socio-culturale per la diffusione delle espressioni artistiche e della comunicazione visiva, attraverso la scuola di fotografia, l’organizzazione di mostre artistiche e didattiche, convegni, dibattiti, seminari, corsi di formazione nelle arti visive e attività di spettacolo.
Dal 11 al 20 settembre 2009 sarà possibile visitare l’esposizione tutti i giorni, escluso il lunedì, dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 16.00 alle 19.00 presso la Sala Mostre della Cittadella dei Musei, piazza Arsenale 8, Cagliari.
Nella foto: Beat Generation "Laboratorio 2009"
|