S.A.
26 agosto 2009
Il "6" da record, depositata la schedina in banca
A quattro giorni di distanza dalla vincita di 148 milioni di euro al Superenalotto, il fortunato di Bagnano ha fatto la prima mossa e ha depositato il prezioso foglio di carta con i numeri del ´6´ in una banca di Milano
MASSA CARRARA - A quattro giorni di distanza dalla clamorosa vincita di 148 milioni di euro al Superenalotto, il fortunato possessore della schedina vincente ha fatto la prima mossa e ha depositato il prezioso foglio di carta con i numeri del "6" in una banca di Milano. «La Sisal ci ha comunicato che la schedina vincitrice è stata depositata ieri in una banca a Milano» annunciano i titolari del bar ricevitoria Biffi di Bagnone dove la schedina da 148 milioni è stata giocata.
Gli stessi titolari del del paesino toscano smentiscono così le voci, diventate sempre più insistenti nelle ultime ore, che volevano proprio loro in possesso della schedina vincente: «Non siamo noi i vincitori, ormai ci sembra che questo sia chiaro - affermano -. Nonostante questo continuano però ad arrivarci lettere e telefonate di aiuto economico da parte di singoli, ma anche di banche e istituti finanziari».
|