S.A.
26 agosto 2009
Clooney-Canalis coccole in Pronto Soccorso
In una clinica privata a due passi da Lugano il famoso attore americano è andato per farsi curare un infortunio al braccio. Accanto a lui, rivelano le fonti, un´affettuosa Elisabetta Canalis
LUGANO - Per una volta dall'altra parte della corsia. Non più da dottor Ross come nel celebre serial tv che lo ha reso famoso in tutto il mondo, George Clooney è diventato un paziente dell'Ars Medica di Gravesano. A rivelarlo è la Radiotelevisione Svizzera Italiana, secondo cui mercoledì 12 agosto, poco dopo le 13, alla clinica privata a due passi da Lugano il famoso attore americano è andato per farsi curare un infortunio al braccio.
Clooney, stando a Rsi.ch, non era solo. Con lui al Pronto Soccorso dell'Ars Medica di Lugano è apparsa anche Elisabetta Canalis, l'ultima fiamma del divo hollywoodiano e protagonista del flirt estivo più chiacchierato. Qualche sorriso, un po' di imbarazzo e un saluto fugace ai presenti, e poi Clooney e l'affettuosissima Canalis sono ripartiti in direzione di Laglio, sul Lago di Como, dove risiede l'attore quando non è sul set. I due sono ripartiti a tutta velocità a bordo di una lussuosa berlina nera, riporta la Rsi Rsi.
La settimana di Ferragosto, Clooney si era recato nello studio medico nel quartiere di Mendrisio per un primo consulto, ma poi gli è stato consigliato di farsi curare nella clinica a due passi dall'autostrada. La stessa che nel dicembre 2003 ospitò ance il premier italiano Silvio Berlusconi per un intervento di chirurgia estetica.
Nella foto: la copertina di "Chi" con la coppia Clooney-Canalis
|