S.A.
23 agosto 2009
Superenalotto record, vince un muratore
Sono passate solo poche ore dalla vincita record in Toscana al superenalotto e già inizia il toto vincitore, tra conferme e smentite. Ugo Verni è il suo nome, un muratore single di 47 anni
BAGNONE - Sono passate solo poche ore dalla vincita record in Toscana al superenalotto e già inizia il toto vincitore, tra conferme e smentite. Tutta Italia e non solo inizia a chiedersi se ad indovinare il prezioso "sei" nella ricevitoria di Bagnano, è stato lo stesso uomo che in un bar del piccolo centro vicino a Massa Carrara, si è alzato in piedi sbandierando la vittoria.
Ugo Verni è il suo nome, un muratore single di 47 anni e anche se poi è arrivata una debole smentita, forse preoccupato dalle conseguenze di essere diventato improvvisamente milionario, anche dal tabacchino del paese tracciano un identikit ben preciso che gli calza a pennello.
Intanto, vincitore o meno, il sabato di Ugo ha avuto già i suoi momenti di gloria con la folla che lo baciava, abbracciava e stringeva come un eroe. Ad apprezzare una giornata indimenticabile nel piccolo centro toscano anche la ricevitoria dove è stata acquistata la fortunata schedina da due euro, dalla quale confermano che il vincitore, Ugo o chi al posto suo, li ha già contattati, promettendo un premio-ricompensa di 6,9 milioni di euro.
|