Red
23 agosto 2009
Beach Clubs 2009, balneari in campo
Al Picalè la finale del I° Trofeo Beach Clubs 2009, Torneo di calcetto riservato alle squadre composte dagli Stabilimenti Balneari della Riviera del Corallo
ALGHERO - L’Associazione Sportiva Dilettantistica Roman A.S.D.C.R., organizza il 26 Agosto, presso il Campo da Calcio a 5 del Residence Picalè, gestita dalla stessa, la finale del I° Trofeo Beach Clubs 2009, Torneo di calcetto riservato alle squadre composte dagli Stabilimenti Balneari della Riviera del Corallo. Le squadre che hanno partecipato sono nell’ordine: Magic Beach da Antonello, Holiday’s Club da Gianfranco e Bruno, Raggio di Sole, Il Tucano, Melting Pot e Stabilimento da Nino-Orgoglio cafè.
Il torneo è stato ideato dai fondatori della A.s.d.Roman per coinvolgere turisti e frequentatori delle spiagge Algheresi e infatti l’idea è stata accolta con molto entusiasmo. Le iscrizioni hanno superato le più rosee previsioni, sei squadre con circa ottanta atleti di Alghero e Sassari, ma anche molti turisti Italiani e stranieri.
La novità introdotta per questa prima edizione è stata la possibilità, per ogni stabilimento di inserire due giocatori denominati “occasionali”. Questi sono stati selezionati dai quotidiani bagnanti e clienti della struttura per disputare un massimo di due incontri.
Un modo originale per coinvolgere il turista della nostra Riviera. L’a.s.d.Roman ha inoltre pensato ad un originalissimo primo premio. In palio, infatti, per la vincitrice della manifestazione, un volo A/R low cost per una Capitale Europea a scelta, (naturalmente partenza da Alghero), per i sei componenti fissi della squadra.
Il Partnership della manifestazione è Shardana Viaggi, nota Agenzia sita ad Alghero in via XX Settembre, che si è gentilmente offerta ad organizzare il weekend per i vincitori. L’A.s.d. Roman da appuntamento a tutti coloro che volessero passare una serata all’insegna dello Sport del Calcio a 5 presso il Campo Picalè alle ore 21 di mercoledì 26 agosto. L’evento si concluderà con la premiazione delle squadre vincitrici e un piccolo rinfresco con barbecue.
|