Antonio Burruni
12 agosto 2009
Calcio a 5: ecco la Supercoppa Csi
Il Carmine e la Baldufola, si sfideranno nell’atto finale della stagione sportiva 2008/09
ALGHERO - Giovedì 13 agosto, alle ore 22, al Campo Fondazione Lavagna, si disputerà la finale della Supercoppa 2009, organizzata dal “Centro Sportivo Italiano-Comitato Zonale di Alghero”, tra la Polisportiva Il Carmine, vincente della “Joy Cup-Campionato Provinciale di Sassari”, e la Baldufola, la vincitrice della “Classifica Fair Play Calcio a 5”.
Al termine della gara, atto conclusivo della stagione sportiva 2008-2009, si procederà alla premiazione di tutte le formazioni che hanno preso parte al “Campionato di Calcio a 5” indetto dal Comitato Zonale di Alghero, che raccomanda ai rappresentati delle venti squadre partecipanti nella scorsa stagione, di essere presenti alla consegna dei premi, che si terrà attorno alle ore 22,50.
Inoltre, verranno distribuiti gli stampati e moduli per il tesseramento, validi per l’iscrizione ai campionati ed ai tornei di Calcio a 5 e Calcio 7, organizzati dal “Csi” per la stagione sportiva 2009-2010. Sono inoltre disponibili gli stampati per aderire al “Trofeo Estate 2009”, l’ormai prossimo torneo di Calcio a 5.
Nella foto: Una formazione della Baldufola
|