A.B.
23 luglio 2009
A Settembre torna il San Teodoro Evento
Confermata la quarta edizione della manifestazione più attesa dagli amanti del water-boarding

SAN TEODORO - Anche quest’anno, dal 17 al 20 settembre, verranno riaperte le porte del “Surf Village”, l’area che trasformerà “la cinta”, l’arenile più famoso di San Teodoro, in un vero e proprio habitat naturale per tutti gli amanti del wind e kite surf. Gazebo, gonfiabili, palchi, strutture sportive e tensostrutture con la funzione di “box” per i diversi team e di rimessaggio delle attrezzature per le aziende espositrici, saranno l’allestimento ideale per godersi un fine settimana all’insegna dello sport.
Anche per la quarta edizione il cartellone sarà ricco di sorprese. Oltre al programma agonistico, in cui si confronteranno i più grandi campioni internazionali e tutti gli amatori che vorranno partecipare alle gare di “in & out” e “match race”, è previsto un programma ancora più ricco di intrattenimento che accompagnerà i partecipanti a suon di musica, danze, shows e tanto divertimento.
La novità di quest’anno è rappresentata dalla “Nissan-Rrd OneHour”, la “long distance più attesa dell’anno. Obiettivo della gara sarà quello di competere contro tutti gli altri riders iscritti, ma prima di tutto contro se stessi, in un’estenuante ora di corsa sullo splendido scenario della Spiaggia de La Cinta e l’isola di Tavolara, per mettere alla prova resistenza e velocità alla ricerca del proprio record personale.
|