Red
30 giugno 2003
Il popolo sardo del web si mobilita per la pace
On line un sito tutto isolano per raccogliere le adesioni in vista di lunedì 31 marzo, giornata di mobilitazione generale contro la guerra. Intanto domenica 30 marzo ad Alghero è previsto l´incontro per il costituendo "Forum cittadino per la Pace"
Continua la mobilitazione dei sardi per la Pace, contro le guerre. In questi giorni, attraverso il sito www.portedellapace.org stanno giungendo numerose adesioni personali e delle organizzazioni per lamobiltazione del Popolo Sardo di lunedì 31 marzo 2003. La giornata di mobilitazione coinvolgerà tutti i comuni attraverso delle iniziative che si terranno localmente e in contemporanea in tutti i comuni sardi. Sul sito è disponibile anche l´elenco delle adesioni personali, delle organizzazioni e il calendario delle iniziative in programma. Per ulteriori informazioni sull´iniziativa potete collegarvi al sito o contattare direttamente l´organizzazione attraverso l´indirizzo e-mail webmaster@portedellapace.org.
Intanto Domenica 30 Marzo alle ore 18,30, presso la sala Rafael Sari in via Carlo Alberto, si terrà un incontro aperto a tutti coloro che vogliono far parte del "Forum cittadino per la Pace". L´obiettivo che si vuole perseguire è quello di una continua e permanente informazione sulla pace mondiale, attraverso proposte e iniziative varie. Nella riunione si deciderà sia l´organizzazione che il programma prossimo venturo.
|