A.B.
11 maggio 2009
Mountain Bike: Algheresi protagonisti
I rappresentanti dell’AlgheroBike non vincono, ma sono grandi protagonisti a Marrubbiu
ALGHERO - Buone prova di squadra per l’“AlgheroBike” nella settima prova del Campionato Regionale “Cross Country” corsa nei sentieri preparati dalla società “Ossidiana Bike” di Marrubbiu.
Pur senza l’acuto di una vittoria, non mancano i motivi per essere soddisfatti della trasferta, prima fra tutti la terza posizione ottenuto da Daniel Fojanesi nella categoria “Allievi Primo Anno”. Il giovanissimo atleta dell’AlgheroBike dimostra così, con i fatti, alla sua terza gara in assoluto, di avere un potenziale agonistico di tutto rilievo. Potenziale che, sotto la guida del suo allenatore Franco Ledda, si spera porti a risultati sempre più importanti.
Conferma anche per Giovanni Mannu che, dopo il terzo posto ottenuto la scorsa domenica, ribadisce il suo stato di forma con il quarto posto nella categoria “Master Sport”.Nona posizione per Andrea Delrio tra i “Master2” e quinta e sesta piazza rispettivamente per Luciano Catogno e Gianpiero Nieddu tra i “Master3”. Ritirati per noie meccaniche Adriano Testone, Ivano Mazzella e Franco Ledda. Bene anche gli altri due algheresi in gara: Giovanni Pala ottiene l’ennesimo podio stagionale arrivando terzo nella categoria “Master4”, mentre Luca Saba chiude la gara in ottava posizione tra i “Master2”.
|