Antonio Sini
21 luglio 2004
Cominciati i lavori al campo sportivo San Marco
Si lavora da ieri intervenendo prima di tutto sul solaio dello spogliatoio crollato tempo fa
L’ultima volta che avevamo sentito Roberto Ferroni, Presidente del Fertilia ci aveva dichiarato: “Sono sinceramente preoccupato per il campo, ma siamo sicuri che l’Assessore Antonello Muroni, come promesso ripetutamente, onorerà l’impegno assunto con la nostra società, al fine di poter rendere agibile l’impianto del San Marco, giacché la Borgata reclama la sua squadra”. In effetti, il Presidente è stato buon profeta.
Sono incominciati i lavori al glorioso campo San Marco, nella parte del tetto che era crollato. Una ditta lavora da ieri intervenendo prima di tutto sul solaio dello spogliatoio. Non si sta effettuando solo un rattoppo, ma si stanno rimuovendo le parti limitrofe a quella crollata, per avere una certa garanzia di stabilità.
Non è pensabile, infatti, che lo stabile di Via Parenzo ospiti le squadre che dovranno giocare contro il Fertilia, facendo rimanere i dirigenti con il fiato sospeso.
“Ringrazio pubblicamente l’Assessore Muroni per essere stato di parola -ci confida Roberto Ferroni- non lo avevo mai dubitato, ma vedere che i lavori sono iniziati mi solleva da una preoccupazione certa”.
|