Skin ADV
Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotiziealgheroSpettacoloModa › Grande successo per la manifestazione “Alghero Mare Moda 2004”
Antonio Sini 18 luglio 2004
Grande successo per la manifestazione “Alghero Mare Moda 2004”
Dopo 18 anni dall’ultima edizione, riproposta “la sfilata” sulla scalinata dell’ex Grand Hotel Esit. Ma quelle transenne…
Grande successo per la manifestazione “Alghero Mare Moda 2004”

Venerdì sera dalle ore 21.30, la scalinata dell’ex Grand Hotel Esit ha rinverdito i fasti del passato, è andata in scena “Alghero Mare Moda 2004”, presentata da Pino e gli Anticorpi, due cabarettisti semi seri, che hanno condotto la serata senza grandi sbavature. La sfilata è stata voluta e organizzata dal Consorzio Alghero In, Confcommercio, in collaborazione con comune di Alghero e Azienda di Soggiorno, hanno partecipato diverse realtà commerciali Algheresi di alta moda, abbigliamento sobrio, sportivo, per adulti e bambini, calzature, accessori vari, floricoltura, oreficeria e gioielleria.
”E’intenzione del Consorzio Alghero In -ha affermato dal palco il Presidente Lelle Simula- far diventare “Alghero Mare Moda” un appuntamento fisso dell’estate algherese, di promozione della città, delle sue attività”. E’ stato tutto molto bello e gradito dai presenti. Pino e gli Anticorpi celebri cabarettisti, hanno strappato risate e applausi ai presenti, bella la musica, soprattutto quella proposta da Nicola Nite. Sono stati offerti aperitivi, dolci per tutti, soprattutto a quelli comodamente assisisi. La scalinata dell’Istituto Alberghiero ex ESIT, ci ha ricordati i tempi passati dei meetings, delle miss, che in quel punto passavano a bordo di sfavillanti spiders rosse. Non c’erano miss, ma c’era sicuramente tutta l’Alghero che contava, ognuno nel proprio ruolo, e ci hanno creduto! Permesso l’accesso alle sedie colorate, gialle e rosse, solo agli esibitori dell’invito. Così gli invitati si sono trovati nel riservato, transennato in maniera maniacale, per “staccarsi” dal volgo assiepato dietro i divisori. Peccato! E’ stata l’unica pecca dell’organizzazione. Già perché oltre le transenne c’erano i clienti, tanti, degli espositori. Ma tant’è, quando si pensano serate mondane bisogna necessariamente fare i distinguo.
Auguri per la riuscitissima manifestazione a Lelle Simula che, per questo evento, ha profuso tantissima energia e giorni d’intenso lavoro. Ha avuto il merito di aver riproposto “Alghero Mare Moda” dopo 18 anni dall’ultima edizione, ad maiora!… ma le transenne, se può, la prossima volta, Presidente non le metta!



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)