Skin ADV
Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotiziesardegnaSportCiclismo › Alghero: arriva il Giro di Sardegna
S.A. 24 febbraio 2009
Alghero: arriva il Giro di Sardegna
Mercoledì 25 febbraio passerà in città la seconda tappa della gara ciclistica. Vietata la sosta integrata nelle vie interessate e la circolazione durante il transito
Alghero: arriva il Giro di Sardegna

ALGHERO - Passerà domani mercoledì 25 febbraio per Alghero, dalle ore 12,15 in poi, la carovana del Giro di Sardegna, proveniente da Porto Torres e diretta a Santulussurgiu, per la seconda tappa di questa manifestazione.

Questo il percorso dei ciclisti: Vie Vittorio Emanuele (tratto compreso tra la SS 127bis e via Josto); Josto (tratto compreso tra via Vittorio Emanuele e via Garibaldi); Garibaldi - Lungomare Barcellona (limitatamente alla semicarreggita lato dx – dall’intersezione con la via Josto allo Scalo Tarantiello); Scalo Tarantiello; Sassari (tratto compreso tra Scalo Tarantiello e Piazza Porta Terra); Piazza Porta Terra, Simon, Largo San Francesco; Kennedy (tratto compreso tra Largo San Francesco e via XX Settembre); Piazza Sulis (tratto compreso tra via Kennedy e via Gramsci); Lungomare Dante; Lungomare Valencia; Viale della Resistenza sino all’intersezione con la SP 105 (Alghero/Bosa).

Sarà vietata la sosta a partire dalle ore 09,00 e sino al termine della manifestazione e vietata la circolazione durante il transito della carovana e, comunque, sino a 15 minuti dopo il passaggio dell’ultimo ciclista ancora in gara.



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)