Skin ADV
Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotiziealgheroCronacaScomparse › Tragedia, si butta dal Civile
Red 8 febbraio 2009 video
Tragedia, si butta dal Civile
Un uomo di 78 anni ha perso la vita cadendo dal primo piano dell´Ospedale Civile di Alghero. Gli inquirenti stanno cercando di ricostruire l´accaduto


ALGHERO - Tragedia alle primissime ore di questa mattina ad Alghero. Un uomo, Sechi 78enne, si è lanciato dall'Ospedale Civile ed è morto. L'uomo era ricoverato nel reparto di Medicina, e alle prime ore dell'alba è uscito dal reparto di oncologia e si è tolto la vita.

Sul posto sono immediatamente intervenute le Forze dell'Ordine e il personale medico di guardia al Civile, ma per l'uomo, caduto dal primo piano, non c'è stato niente da fare. Gli inquirenti stanno cercando di ricostruire l'accaduto.

Come previsto dal piano sanitario, le persone a cui si diagnostica una grave malattia, nelle ore successive dovrebbero essere seguite da personale medico specializzato, cosa che, in questo caso, pare non sia avvenuta.




Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2024 Mediatica SRL - Alghero (SS)