Continuano gli appuntamenti ad Alghero all´interno del Seminario Internazionale
ALGHERO - Continuano gli appuntamenti all'interno del Seminario Internazionale Alghering/Parte I, sabato 22, nell'Aula magna al piano terra del Lungomare Garibaldi, è previsto l'incontro con Isabel Concheiro e Raphaël de Montard sul tema "Esattezza" (ore 12.00). Il seminario è organizzato all'interno del Corso di laurea in Scienze dell'Architettura Telematica, a cura dei docenti del Laboratorio Progettazione Josep Cargol e Marc Binefa.
Isabel Concheiro (ETSA Barcelona 2002) e Raphaël de Montard (Ecole d’Architecture de Lille 2001) iniziano assieme l’attività nel 2004, in contemporanea con la collaborazione in vari uffici di architettura di Barcellona (EMBT, BOPBAA, C. Muro, J. Llobet e J. Llinas) e all’insegnamento nelle scuole di architettura presso la EsArq (UIC, Barcellona) e ora presso la ETH di Zurigo.
Hanno vinto nel 2008 il primo premio al concorso Europan 9 per Zagabria (Croazia), pubblicato su varie riviste nazionali e internazionali e nel 2007 sono stati selezionati per la mostra e la pubblicazione “44 giovani architetti internazionali”. Hanno realizzato diversi progetti di edilizia abitativa in Spagna e in Francia.