Red
30 giugno 2003
Al Pocoloco il cabaret di Sergio Viglianese
Il comico romano presenterà il suo ultimo spettacolo dal titolo " Da Freud a Fede... l´evoluzione del pensiero umano " mercoledi 12 marzo alle 22,30

Altro mercoledì di grande Cabaret al PocoLoco di Alghero con lo spettacolo di Sergio Viglianese. Il prossimo 12 marzo, alle ore 22,30, salirà sul palco del noto locale cittadino con il suo ultimo spettacolo dal titolo: " Da Freud a Fede... l´evoluzione del pensiero umano ". Lo spettacolo di Sergio Viglianese si sviluppa prendendo spunto dalle comuni disavventure dell´essere umano, dall´adolescenza alla maturità, dal rapporto con la famiglia al confronto con la vita sociale, per arrivare a conclusioni assolutamente arbitrarie, ovvero che esistono dei collegamenti tra "politici disonesti e coppie di genitori " , tra "tossicodipendenti e telespettatori ". Ma l´unica vera conclusione secondo Sergio Ë che come disse qualcuno: "Non bisogna prendere la vita troppo sul serio, tanto non ne esce vivo nessuno ". Assolutamente comico ed ironico ed lo spettacolo non coinvolge il pubblico in maniera aggressiva, ma esorcizza e rende comiche le avversità di ognuno di noi.
Viglianese e nato a Roma l´08 dicembre del ´69, dal 1991 dopo diversi anni di esperienza nel settore dell´animazione debutta nei club di Roma come cabarettista - animatore.Dal 1993 si esibisce in spettacoli di "cover d´autore" di autori famosi quali B. Grillo e G. Gaber.Nel 1996 debutta col suo primo spettacolo interamente scritto da lui. Avvia un rapporto di collaborazione con altri attori - autori - cabarettisti quali C. Fois e M. di Stilo e Vladimiro.
|