A.M.
1 agosto 2008
Amore algherese per Nina Moric
La modella croata, ex moglie del fotografo Fabrizio Corona, è stata paparazzata mentre lasciava l’aeroporto di Alghero scortata da un noto professionista locale
ALGHERO - Chi è quell’affascinante e misterioso accompagnatore che l’altro ieri ha scortato Nina Moric, la conosciutissima modella croata al suo arrivo all’Aeroporto “Riviera del Corallo”. Il mondo del gossip si è scatenato alla ricerca dell’identikit di questo giovane e fortunato rampollo, e pare che non sia la prima volta che compare insieme all’ex moglie del chiacchierato fotografo Fabrizio Corona. Che i paparazzi abbiano ricamato una storia è scontato, adesso la Moric pare sia single, nonostante rimanga ancora molto legata all’ex marito.
E’arrivata mercoledì mattina, jeans e maglietta slabbrata, occhiali da sole e scarpette da tennis, diretta a Porto Cervo con il suo “amico” per inaugurare una palestra. Una breve vacanza che terminerà domani, quando ripartirà con il volo per Milano dall’Aeroporto “Costa Smeralda”. E si è scatenata la curiosità su questo giovane benestante, che viene e va dalla Sardegna, in compagnia di personaggi famosi, e donne da copertina.
Lui si chiama Giacomo, ha trent’anni,è algherese ed è un medico estetico. Ma non un medico estetico qualsiasi. E’ diventato famoso nel circolo dei Vip come mago dell’estetica e del ritocco. Le sue mani da scultore hanno ritoccato le curve più pagate del mondo dello spettacolo, ed ora, notizia ufficiosa, pare sia entrato nelle grazie reali di principi e regine. Tra un’iniezione di botulino e una schiarita alle macchie senili, Giacomo si sta rivelando il medico più ricercato e strapagato del reame. Ma la storia con Nina sarà vera? Per la fantasia dei paparazzi poco importa.
Nella foto: Nina Moric appena atterrata al Riviera del Corallo (Foto di Roberto Gabrielli)
|