Il trio comico sassarese, per il secondo anno consecutivo ad Alghero, ha divertito una platea formata da cittadini e turisti
ALGHERO - Numeroso il pubblico che ieri, all’Anfiteatro di Maria Pia, ha assistito allo spettacolo di “Pino e gli Anticorpi”. Il trio comico sassarese, per il secondo anno consecutivo ad Alghero, ha divertito una platea formata da cittadini e turisti.
Gli artisti, infatti, dopo aver calcato le scene nei palchi di “Zelig” e “Colorado Cafè”, iniziano ad essere conosciuti in tutta la penisola. Roberto, Stefano e Michele, hanno dato vita alle scene più esilaranti del proprio repertorio: il mitico “Pino Lavatrice”, il decaloco dei modi di approccio della “dichiarazione”, la gag del “navigatore satellitare” e l’insuperabile “dizionario sassarese”, hanno entusiasmato gente di ogni età, in uno spettacolo di oltre due ore.
Al termine della serata i comici si sono trattenuti a lungo con i fans per autografi e foto, non risparmiando altre battute e risate, come in uno spettacolo nello spettacolo.