Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotiziesassariSportSport › Tennistavolo Sassari: A1 maschile ai playoff scudetto
Cor 15:55
Tennistavolo Sassari: A1 maschile ai playoff scudetto
La matricola della A1 maschile disputerà i playoff scudetto. Con la vittoria per 4-0 sulla Bagnolese nel match giocato alla Scuola media di viale Cossiga, il tennistavolo si è garantito matematicamente l´accesso agli spareggi per il titolo italiano
Tennistavolo Sassari: A1 maschile ai playoff scudetto

SASSARI - La matricola della A1 maschile disputerà i playoff scudetto. Con la vittoria per 4-0 sulla Bagnolese nel match giocato alla Scuola media di viale Cossiga, il tennistavolo si è garantito matematicamente l'accesso agli spareggi per il titolo italiano. La squadra allenata da Mario Santona è sicura del terzo posto, ma potrebbe anche migliorarlo visto che è appaiata alla Marcozzi.

Nonostante il risultato di 4-0, la sfida contro la Bagnolese è stata durissima, basti dire che tutti i match si sono conclusi al quinto set. Ha iniziato Alessandro Baciocchi rimontando due volte lo svantaggio e poi superando 11-5 Francisco Sanchi. Identico punteggio nel quinto e decisivo set che ha visto il successo di Sadi Ismailov su Plaza Rafael De Las Heras.

Intenso ed equilibratissimo lo scontro fra Andrea Puppo e Jordy Piccolin con l'atleta del Tennistavolo Sassari che si è imposto 12-10 nel quinto set. Infine Ismailov ha rimontato dal 1-2 con Sanchi aggiudicandosi il quarto set 13-11 e il quinto 11-8.



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)