Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotiziealgheroSportPallavolo › Sottorete Alghero: vittoria e primo posto
S.A. 5 marzo 2025
Sottorete Alghero: vittoria e primo posto
La gara, disputata domenica 2 marzo ha visto i padroni di casa controllare il match con autorità, chiudendo i parziali 25-14, 25-11, 25-11 contro la Asd La Smeralda
Sottorete Alghero: vittoria e primo posto

ALGHERO - La Sottorete Alghero continua a dettare legge nel campionato di Prima Divisione, imponendosi con un netto 3-0 su ASD La Smeralda nella 14ª giornata del torneo. La gara, disputata domenica 2 marzo 2025 alle ore 10:00 presso la palestra delle scuole medie Maria Carta di Alghero, ha visto i padroni di casa controllare il match con autorità, chiudendo i parziali 25-14, 25-11, 25-11.

A fine partita, l'allenatore Enrico Granese ha elogiato la prestazione della sua squadra: «Gara andata bene, i ragazzi hanno fatto il loro. Un inizio di primo set un po' sottotono, ma poi ci siamo ripresi e abbiamo dominato la partita. Un plauso alla squadra avversaria, che era un Under 15 molto combattivo, con ragazzi con grandi opportunità di crescita». Grazie a questa vittoria, la Sottorete Alghero mantiene la vetta della classifica con 37 punti, allungando il distacco sulla Pro Volley Olbia (32 punti). Un altro passo importante per consolidare il primato e puntare al titolo.

Nella foto: Enrico Granese



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)